Zanetti: quest’anno ci divertiremo

0 0
Read Time:52 Second

Massimo Zanetti, presidente bianconero, al termine della convincente vittoria della Virtus Bologna contro l’Allianz Pallacanestro Trieste 94-79, è intervenuto al microfono di Francesco Livorti.

Sembra che la squadra sia molto forte. Sono contento per i due nuovi, Mannion e il francese, fortissimi. Sampson non ne parliamo… abbiamo fatto una bella squadra. Quest’anno ci divertiremo.
Mannion è stato eccezionale, entrare dopo essere stati male non è facile, invece ha giocato come un veterano. Sono felice.
Il pubblico? Giocare col pubblico è una festa, è un uomo in più.

Nella vittoria bianconera risaltano le prestazioni di Marco Belinelli (20 punti) e JaKarr Sampson (17 punti), mentre tra le fila degli ospiti da sottolineare la prova dell’ex Fortitudo Adrian Banks autore di 21 punti.

Esordio convincente per il francese Isaia Cordinier, autore di un paio di schiacciate che hanno entusiasmato il pubblico virtussino, e Nico Mannion.

https://www.legabasket.it/game/23386/virtus-segafredo-bologna-allianz-pallacanestro-trieste

Mercoledi alle ore 19, la Virtus esordirà in EuroCup, in terra turca, contro il Bursapor Basketbal.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La settimana di fuoco di Milano si chiude con la Reyer, Pozzecco: "Dobbiamo recuperare le energie mentali"

L’Olimpia tenta stasera al Forum di completare una settimana speciale, dopo le vittorie con Maccabi ed Efes, con la sfida alla Reyer Venezia, una formazione reduce da due sconfitte consecutive e quindi ferita, ma di sicura qualità ed esperienza. Per Milano ci sarà l’indisponibilità di Davide Alviti a causa di un […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading