Nico Mannion: Adesso posso tornare a pensare al basket

0 0
Read Time:55 Second

In attesa di disputare domani sera la sua prima partita con la canotta della Segafredo Virtus Bologna, Nico Mannion è stato presentato in conferenza stampa.

Adesso sto bene

“Adesso sto bene. Mi trovo bene a Bologna e sento l’affetto dei tifosi. Vorrei ringraziare Baraldi, Ronci, lo staff medico e tutti quelli che mi sono stati vicini. Sono contento di tornare a giocare e sono felice di ricominciare. Quando sono sbarcato a Bologna non pensavo al basket, pensavo soltanto a guarire. Adesso tutto è passato e posso tornare a pensare al basket. Tornare sul campo mi ha aiutato a riprendermi in anticipo.”

Io e Pajola ci stimoliamo a vicenda

“So che non giocherò trenta minuti ma sono molto positivo. Voglio aiutare squadra e compagni e spero di dare il mio contributo. Essere sul parquet mi da grande energia. Io e Pajola abbiamo iniziato ad allenarci insieme con la nazionale, la sua abilità in difesa mi ispira ogni giorno e posso imparare molto da lui. Ci stimoliamo a vicenda.”

“Voglio imparare tanto in difesa e imparare a passare come Milos, uno dei migliori in Europa”

Nico Mannion
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

CSKA-Stella Rossa: i russi vincono con Shved ed una grande difesa

Un bell’incontro quello andato in scena alle ore 19 alla Megasport Arena che alla fine ha visto trionfare dopo una battaglia intensa il CSKA col punteggio finale di 78 a 76. Una vittoria importante per i moscoviti dopo la brutta notizia arrivata nel pomeriggio dell’infortunio alla spalla che terrà Toko […]
Cska Stella Rossa Shved

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading