Mitrovic è netto: “Il Barça gioca il miglior basket di Eurolega”

1 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

Alle 19 il Monaco aspetta i blaugrana di Jasikevicius, Mike James e soci hanno voglia di fare il colpaccio dopo l’impresa sfiorata sul campo del Real, anche se è proprio il talento di Portland a rappresentare il grande dubbio per la serata dopo i problemi fisici del finale del Wizink Center. Dal canto loro invece i catalani vogliono consolidare il loro primato nella lega, visto che l’Asvel è stato sconfitto contro il Maccabi e Milano avrà un difficile impegno contro l’Efes.

Come sempre i protagonisti sono anche in panchina, ecco le parole di Mitrovic e Jasikevicius.

ZVEZDAN MITROVIC

“Contro il Barcellona, ci vorrebbe una settimana per analizzare e prepararsi per una partita così. Giocano un grande basket, in attacco come in difesa, hanno molte opzioni: è una squadra incredibile, favorita per il titolo e, in ogni caso, che gioca il miglior basket attualmente in Eurolega.

Proveremo a mostrare il nostro volto migliore, spero che vedremo un’ottima gara in casa. Voglio dire alle persone che amano la pallacanestro che è tempo di venire e vedere i migliori giocatori che giocano in Europa, come Mirotic e gli altri.”

SARUNAS JASIKEVICIUS

“Dovremo difendere meglio che contro l’Olympiacos e muovere meglio la palla.”

“Il Monaco è di un livello molto alto, ha ingaggiato giocatori come Motiejunas, James e Westermann e questo dice tutto, chiunque può segnare.”

“Hanno vinto le prime due partite e potevano vincere a Madrid dopo essere stati sotto di 25 punti.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Cska, la maledizione infortuni è senza fine. Anche Toko Shengelia KO!

Cska alle prese con una situazione che se qualcuno l’avesse solo immaginata sarebbe stato preso per pazzo… Anche Toko Shengelia va KO! La notizia è questa, il commento è che non ci sono parole. ❌ Токо пропустит не менее двух месяцев 🚑 Торнике Шенгелия выбыл из строя на длительный срок […]
eurodevotion-backdoor

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading