Djordjevic: rispetto alla gara contro l’Alba mi attendo una prestazione difensiva differente

0 0
Read Time:41 Second

Djordjevic, dopo la pesante sconfitta in terra tedesca contro l’Alba Berlino, ha presentato il round 4 che si disputerà questa sera contro l’Unics Kazan, vecchio ricordo, non troppo lontano, dell’ex coach virtussino.

L’Unics ha un roster atletico e di grande esperienza. In particolare hanno leader come Vorontsevich e Hezonja. Hanno anche giocatore come John Brown che possono dare una grande spinta a livello di energia. Kazan è una squadra molto tosta, ha molti giocatori che possono portare palla ed inventarsi una giocata al momento giusto. Possono cambiare con molta facilità il ritmo della partita ed in fase difensiva hanno uomini in grado di cambiare su diversi giocatori.

Per vincere oggi dobbiamo giocare in modo intelligente. Rispetto alla partita di martedi mi attendo una prestazione difensiva totalmente differente. Dobbiamo essere più concentrati e coraggiosi in diverse situazioni”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Milano-Efes, lo strano testacoda in scena al Forum

Sbarca a Milano l’Anadolu Efes, detentore del titolo di Euroleague che ha cominciato la sua stagione europea con tre sconfitte, due contro le altre corazzate Real e CSKA, l’ultima rocambolesca a Villeurbanne, dopo aver guidato anche di 19 punti. A guidare la truppa, Vasilije Micic, il capocannoniere del torneo con […]
Shields | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading