Campionati esteri: vittorie di misura per le turche, Oly in scioltezza

0 0
Read Time:1 Minute, 37 Second

Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e all’A1 Ethniki greca.

In Super Ligi si è giocata la terza giornata di campionato.

L’Efes, ancora a secco di vittorie in Eurolega, ha vinto 78-77, in casa, contro il Pinar Karsiyaka. La partita è sempre stata in equilibrio, nessuna delle due squadre è riuscita a costruire un vantaggio importante nel corso del match. Il Pinar ha raggiunto le sei lunghezze di vantaggio sul 59-65, ma l’Efes ha prontamente ricucito lo svantaggio. Ha deciso la sfida un layup di Larkin a 21 secondi dalla fine. Il migliore dell’Efes è stato Micic con 18 punti, 5 rimbalzi e 8 assist.

Il Fenerbahce ha vinto 78-79 sul campo del Bahcesehir. Dopo un primo quarto un po’ sottotono, gli uomini di Djordjevic sono rientrati in partita con un parziale di 10-0, da quel momento l’equilibrio ha regnato fino al tap-in decisivo di Vesely a 6 secondi dall’ultima sirena che ha consegnato la vittoria al Fener. Il miglior realizzatore è De Colo con 15 punti, seguito da Pierre con 12, Henry con 11 e Vesely con 10.

In Grecia si è giocata la seconda giornata dell’A1 Ethniki. Solo una delle due squadre greche impegnate in Eurolega è scesa in campo, ovvero l’Olympiacos. Giornata di riposo per il Pana.

La squadra di Bartzokas ha vinto in trasferta 72-108 sul campo del Lavrio. La partita è durata solamente un quarto, poi l’Olympiacos ha preso il controllo del match. Le squadre sono andate al riposo sul risultato di 38-49, nel secondo tempo c’è stata una sola squadra in campo e il vantaggio dell’Oly è arrivato a toccare i 40 punti. Il migliore è stato Dorsey, autore di 22 punti, poi 12 di Fall e 11 di Vezenkov e Printezis.

campionati esteri campionati esteri

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La lavagnetta di Eurodevotion #3: la variante dello spain pick and roll del Maccabi

Terzo appuntamento stagionale con la lavagnetta di Eurodevotion. Oggi andiamo a conoscere una variante dello spain pick and roll targata Maccabi.
La lavagnetta di Eurodevotion #3: la variante dello spain pick and roll del Maccabi

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading