Baraldi: vogliamo vivere ancora tante soddisfazioni

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Dopo la piacevole notizia dell’aumento di capienza, l’amministratore delegato delle V Nere, Luca Baraldi, è stato sentito dai microfoni di TRC. Queste le sue parole.

Sulla capienza aumentata al 60%

“Il 60% di capienza significa un passo in avanti, si raddoppia quasi la disponibilità avuta fino ad oggi. Ritengo che tuttavia sia ancora insufficiente perché se al cinema è stato dato il 100%, non capisco perché nei palazzi dello Sport debba essere inferiore. Ad ogni modo, prendiamo questo cambiamento in positivo, sperando che tra qualche settimana si possa arrivare al 100%, che per noi rappresenta la linfa vitale, non solo a livello economico, ma anche da un punto di vista sociale.”

Sulla campagna abbonamenti 21/22

 “Nel corso della prossima settimana annunceremo la campagna abbonamenti alla Segafredo Arena, avere il 60% vuol dire avere 6.000 posti disponibili, spero che tutti i nostri tifosi possano apprezzare il lavoro che sta facendo il Club, attraverso la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti. Tutti noi abbiamo il piacere ed il desiderio di stare insieme e di vivere ancora tante soddisfazioni. Tutte le risorse che sta mettendo a disposizione il nostro Presidente, il Dott. Zanetti, sono importanti e fanno in modo che, come abbiamo sempre detto, si possa essere orgogliosi del nostro futuro.” 

Fonte: Virtus.it

Domani, alle 17:30, la Virtus scenderà di scena al Taliercio per sfidare la Reyer Venezia nel big match del weekend di campionato. Grande attesa, tra le fila delle Vu nere, per il possibile esordio di Sampson e – meno probabile – Cordinier.

La sfida di questa domenica sarà anche l’antipasto di uno scontro che si ripeterà in EuroCup.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Shields, doppia doppia tra gli applausi dei suoi ex tifosi

Dopo la vittoria di ieri sera il grande ex di giornata è ancora uomo copertina. Shields ha avuto a Vitoria un primo tempo sofferto in attacco, per poi emergere nella ripresa in cui ha segnato nove dei suoi 12 punti. Ma più che nei punti Shields è stato prodigioso a rimbalzo. […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading