VIRTUS BOLOGNA: Isaia Cordinier è finalmente ufficiale!

mfiorda26 1
0 0
Read Time:42 Second

Dopo un rincorrersi di voci durato quasi una settimana, la Virtus Segafredo Bologna ha ufficializzato l’acquisto di Isaia Cordinier.

Isaia Cordinier, nuovo giocatore bianconero

Cordinier, classe 1996, è una guardia di 196 cm dotata di grande esplosività ed atletismo, che gli consentono di giocare senza problemi anche in posizione di ala piccola.

Il giocatore francese va quindi a rimpiazzare Abass, in quello slot a roster lasciato vuoto proprio dall’ala italiana dopo il brutto infortunio subito contro Trento, portando il numero di stranieri in bianconero a 7 (Udoh sarà fuori tutta la stagione con ogni probabilità).

Awudu Abass

LA SITUAZIONE VIRTUS

Con l’aggiunta di Cordinier e Sampson, il club bianconero dovrebbe quindi aver terminato anche la propria attività sul mercato, dopo essere stata costretta a tornarci proprio per una serie di infortuni molto gravi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Infortuni ed assenze, dubbi e certezze in apertura del Round #2

Infortuni ed assenze la fanno sempre da padroni nonostante sia solo l’inizio della stagione. L’aggiornamento sulle gare di questa sera. ZALGIRIS v ZENIT Jankunas, Lekavicius e Strelnieks sono da valutare in prossimità della gara per Coach Schiller. E’ pensabile che la maggior prudenza riguardi il veterano. Il solo Shabazz Napier […]
Infortuni

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading