Pascual e Perasovic, le dichiarazioni pre-derby

Jean Claude Mariani
0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Xavi Pascual vs Velimir Perasovic è il duello che introdurrà la stagione di due squadre interessantissime nella Euroleague di quest’anno, Zenit San Pietroburgo e Unics Kazan.

Il derby russo si disputerà stasera alle 18.00 nostrane (19.00 locali) alla Basket Hall Kazan, con i padroni di casa che ritrovano la massima competizione continentale dopo quattro anni, e la truppa di Pascual, che tenterà di ripartire da quell’ottima versione che abbiamo visto all’opera lo scorso anno.

Introduciamo la sfida con le dichiarazioni dei due allenatori.

VELIMIR PERASOVIC

Perasovic, di ritorno su una panchina di Eurolega

“Rispettiamo molto lo Zenit”

“Hanno grandi giocatori, così come il coaching staff. Sono una squadra ostica.”

“Voglio ricordare che hanno raggiunto grandi risultati l’ultima stagione. Quest’anno ci hanno già battuti a Mosca in Supercoppa. Il nostro obiettivo è rimanere concentrati, forti e aggressivi durante la partita.

XAVI PASCUAL

Pascual, lo Zenit tenta di confermarsi

Siamo emozionati per questo momento. Abbiamo trascorso tutta la preseason pensando a questo momento così importante.”

Stiamo bene, nonostante il fatto che abbiamo alcuni infortuni, alcuni problemi fisici.”

“Speriamo di mostrare il nostro meglio in campo contro una squadra che gioca una pallacanestro aggressiva con un ritmo alto. Dobbiamo essere pronti per questo confronto. Sappiamo che in Eurolega tutte le partite sono molto difficili. Se vuoi vincere, specialmente in trasferta, devi giocare molto bene in tutte le situazioni – difensivamente e offensivamente. Bisogna essere efficaci e così si riuscirà a trovare possibilità di segnare. E’ l’Eurolega.

Photo credit: vtb-league.com

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Le parole dei coach dopo la prima giornata

Tutte le parole dei coach dette in conferenza stampa dopo il primo giovedì della stagione 2021/2022 dell’Eurolega. Monaco – Panathinaikos 75-63, le parole dei coach Zvezdan Mirotic (Monaco): “Prima della partita abbiamo dovuto gestire l’emozione, ma nonostante questo i miei giocatori hanno giocato in modo ottimale. Il mio staff è […]
le parole dei coach

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: