Euroleague preview 2021/22: Asvel tutto da scoprire

0 0
Read Time:3 Minute, 5 Second

COACH ED OBIETTIVI

TJ Parker ha fatto bene, come dimostra quella serie di 7W dal Round 20 al 26, mettendo a tacere chi lo ha sempre e solo considerato su una panchina di Eurolega in quanto fratello del proprietario Tony.

L’Asvel ha dimostrato di avere un certo volto, ora serve completarlo arricchendolo. Il Club non è quello tipico da voli pindarici e si cerca di crescere seguendo il costante e parallelo cammino della lega francese. I tanti talenti transalpini lasciano spesso in tenera età il paese, quindi un livello più alto del torneo nazionale potrebbe garantire anche la presenza di questi profili.

Difficile, quasi impossibile pensare ad una corsa Playoff, tuttavia superare la doppia cifra di vittorie è una sorta di imperativo: se saranno 3, 4, 5 oltre quella quota, si potrà parlare di una stagione decisamente positiva e di una conferma di appartenenza a questo palcoscenico continentale.

double drag | Eurodevotion
Coach TJ Parker

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Infortuni, la situazione per la prima serata del Round #1

La situazione aggiornata degli infortuni per le gare di questa sera, prima parte del Round #1. AS MONACO v PANATHINAIKOS Monegaschi e greci affrontano il primo turno di Eurolega senza particolari problemi. Entrambi i roster dovrebbero esser al completo, a meno di defezioni dell’ultima ora. MACCABI v BAYERN Ante Zizic, […]
Infortuni

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading