Euroleague Preview 2021: Armani Exchange Milano

L’Olimpia Milano si prepara per ripetere l’esaltante stagione scorsa in Eurolega

0 0
Read Time:4 Minute, 13 Second

COACH ED OBIETTIVI

Ettore Messina, nel suo ruolo di President of Basketball Operations, ha la facoltà di costruire e plasmare le sue squadre non soltanto in palestra ma anche sul mercato.

Il coach ha candidamente ammesso, dopo il ko di martedì, che la squadra è ancora indietro sottolineando come non si possano subire 90 punti in una partita secca.

L’avvincente Turkish Airlines Euroleague della passata stagione, nonostante sia stata sottovalutata da Bonamico, ha certificato una volta di più di come l’allenatore sia riuscito ad elevare l’asticella degli obiettivi in campo europeo.

Una idea ben chiara fin dalla sua prima conferenza stampa in cui fu evidenziata la necessità primaria di essere costantemente sempre tra le prime otto in questa competizione.

Un risultato che rappresenta l’obiettivo chiaro anche dell’Armani Exchange versione 2021-22.

La mia impressione è che Milano si collochi nella fascia di quelle due, tre squadre (insieme a Zenit e Fenerbahce) immediatamente dietro alle mie quattro personalissime favorite per la Final Four, ossia Efes, Cska, Barcellona e Real Madrid.

La stagione è lunghissima, l’Armani Exchange è pronta per essere nuovamente una grande protagonista.

Euroleague preview
Ettore Messina e Gianmarco Pozzecco
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

EUROLEAGUE 2021/22 - PREVIEW : Olympiacos

Coach ed obiettivi Il coach dei greci sarà sempre Georgios Bartzokas. L’allenatore è dal 2020 all’Olympiacos, club che aveva già allenato dal 2012 dal 2014. In questa parentesi, precisamente nell’annata 2012-13, è riuscito a vincere la sua unica Eurolega battendo in finale il Real Madrid grazie alle prove eccezionali di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading