EUROLEAGUE 2021/22 – PREVIEW : Olympiacos

0 0
Read Time:2 Minute, 8 Second

Roster

Thomas Walkup, Tyler Dorsey, Michalis Lountzis, Giannoulis Larentzakis, Moustapha Fall, Kostas Sloukas, Hassan Martin, Sasha Vezenkov, Georgios Printezis, Kostas Papanikolau, Livio Jean-Charles, Shaquielle McKissic.

La campagna acquisti dell’Olympiacos è stata decisamente di maggior livello rispetto alle ultime stagioni, con alcuni colpi di alto rango.

Uno di questi è Thomas Walkup, su cui aleggia una discreta incognita sul suo rendimento al di fuori dell’ambiente di Kaunas.

Molto sottovalutato invece il rinnovo di Sasha Vezenkov, autore di una grande stagione e che sembrava destinato a non rimanere al Pireo, e l’ingaggio del centrone francese Moustapha Fall, anch’esso reduce da una signora annata tra ASVEL ed Olimpiadi.

Moustapha Fall e Thomas Walkup

(1/3, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague preview 2021/22: Bayern Monaco

Ormai sappiamo che considerare il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri solo una outsider è semplicistico ed anche riduttivo. La squadra bavarese nella passata annata, facendo una stagione altamente al di sopra delle aspettative e sfiorando l’accesso alle Final Four con la serie playoffs persa per un soffio contro l’Olimpia Milano, […]
Preview Bayern Monaco

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading