EUROLEAGUE 2021/22 – PREVIEW : Baskonia Vitoria-Gasteiz

0 0
Read Time:2 Minute, 46 Second

Roster

Matt Costello, Sander Raieste, Wade Baldwin IV, Tadas Sedekerskis, Vanja Marinkovic, Jayson Granger, Simone Fontecchio, Steven Enoch, Alec Peters, Rokas Giedraitis, Landry Nnoko, Arturs Kurucs.

Il Baskonia, anche quest’anno, ha operato con grande qualità sul mercato seguendo quello che è il mantra del club ovvero: giovani, di qualità e provenienti da realtà “inferiori” ma con grande potenziale.

Il primo giocatore che viene subito in mente è il nostro Simone Fontecchio, reduce da una ottima stagione in maglia Alba Berlino e da una sontuosa Olimpiade.

Dal campionato spagnolo invece arrivano due lunghi di assoluto livello ovvero Steven Enoch e Matt Costello.

Il primo proviene dall’Obradoiro, mentre Costello, visto anche in Italia ad Avellino, ha disputato la sua ultima stagione in maglia Gran Canaria.

La ciliegina sulla torta invece, è rappresentata dall’innesto di Wade Baldwin, uno dei principali fautori della grandissima annata del Bayern Monaco.

Simone Fontecchio

(1/3, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Preview 2021/22: Zenit St. Petersburg

Dopo la sorprendente stagione dell’anno scorso, conclusasi soltanto a Gara 5 dei playoff contro la testa di serie numero 1, vale a dire il Barcellona, lo Zenit è desideroso di confermarsi a quei livelli, anche se non sarà per nulla facile visto il livello della Euroleague di quest’anno. Come fatto […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading