Euroleague Preview 2021/22: la “breaking point” season del Maccabi

1

Il Maccabi Tel-Aviv è la prossima squadra delle Euroleague Preview 2021/22 targate Eurodevotion. Riusciranno i ragazzi di coach Sfairopoulos a riscattare la scorsa stagione?

0 0
Read Time:4 Minute, 9 Second

Euroleague Preview 2021/22: la forza e le debolezze del Maccabi

Pigrizia e troppa dipendenza dal talento dei singoli. Se dovessimo scegliere due aspetti del Maccabi si concentrano in questi due aspetti prevalentemente di campo. La pigrizia e l’atteggiamento di rassegnazione visto nella passata stagione sia in attacco sia in applicazione difensiva deve essere una pagina da dimenticare abbastanza in fretta.

Dopo la partita persa a Valencia, passata alla storia stagionale come “harakiri israeliano“, è stata la spada di Damocle sull’andamento della squadra israeliana andata a corrente alternata praticamente per tutta la stagione appoggiandosi completamente sull’estro e le folate offensive di Wilbekin accompagnate dal two-way playing eccellente di Dorsey e Bryant.

La cosa da dimenticare in fretta è che si esistono i leader di squadra, ma ognuno dei componenti della squadra deve dimostrare di tenerci alla maglia, senza troppa superficialità nell’abbandonare la nave alla prima difficoltà, il vero e grosso rebus non risolto dallo staff tecnico nella passata stagione.

Euroleague Preview 2021/22: Scottie Wilbekin è l’uomo di punta del progetto Maccabi. Riuscirà a riscattare la deludente stagione dello scorso anno?

(2/3, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Altra tegola Virtus Bologna: lesione del legamento crociato per Abass

La sfortuna sembra perseguitare la Virtus Bologna in questo avvio di stagione: dopo il virtus intestinale di Mannion e la rottura del tendine rotuleo di Ekpe Udoh, è arrivato la lesione del legamento crociato per Awudu Abass, infortunatosi ieri nella gara giocata in campionato contro Trento. Ecco di seguito il […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading