Euroleague Preview 2021/22: Anadolu Efes Istanbul

0 0
Read Time:3 Minute, 58 Second

COACH E OBIETTIVI

A guidare i campioni in carica ci sarà ancora lui: Ergin Ataman. Personaggio non simpatico alla stragrande maggioranza degli appassionati per le sue innumerevoli dichiarazioni sull’interruzione della stagione 2019-2020, Ataman è però, a livello tecnico-tattico, assolutamente tra i primi della pista, essendo riuscito a creare un sistema fatto su misura per i propri giocatori, dove questi sono liberi di esprimersi al meglio pur rimanendo all’interno delle idee di gioco dell’allenatore. E’ chiaro che vi siano diversi modi possibili di allenare, più o meno rigidi, ma l’impressione è che il coach turco abbia creato una “creatura” a sua immagine e somiglianza, pronta ad imporre il proprio ritmo contro tutto e tutti, esattamente come nell’indole del proprio allenatore.

Come lo stesso Ataman ha sempre dichiarato, l’obiettivo dell’Efes è solo uno, vincere e rivincere tutto. Vincere hanno già vinto, per rivincere bisogna attendere questa stagione, che si prospetta una delle più intriganti della Euroleague moderna, ma le carte in regola l’Efes le ha tutte.

I favoriti numero 1 saranno ancora loro.

Euroleague preview 2021/22
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

VIRTUS BOLOGNA: ecco il sostituto di Udoh, arriva Jakarr Sampson

La Virtus Segafredo Bologna ha già trovato il sostituto di Ekpe Udoh, dopo il brutto infortunio al tendine rotuleo subito durante la sfida con Tortona. Il giocatore scelto per sostituire il centro nigeriano è Jakarr Sampson, centro di 28 anni visto per più di 200 partite in NBA, che ha […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading