Euroleague Preview 2021/22: AS Monaco Basket

Balbo 1
0 0
Read Time:10 Minute, 9 Second

Obiettivi

L’obiettivo dei monegaschi è quelli di stabilizzarsi nel mondo Eurolega; per conquistarsi un’altra stagione tra i top team d’Europa, la squadra di coach Mitrovic deve entrare tra le prime otto per qualificarsi nei playoff. All’inizio dell’estate i francesi erano proiettati tra le possibili cenerentole della stagione 2021/22. Adesso, soprattutto dopo i colpi Thomas e James, Monaco sogna in grande. Studiando il roster sembra la classica squadra in grado di vincere con tutte e perdere con tutte. Azzardando un pronostico la proiettiamo tra il nono ed il settimo posto. Tutto, ma proprio tutto, dipenderà dall’atteggiamento di Mike James. L’ex Olimpia sa di non poter piú sbagliare. Il futuro di Monaco dipende soprattutto da lui.

Se Mike James smetterà di indossare il proprio destino come un cappio, nel Principato si potrà sognare una primavera vertiginosa.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Preview 21/22: UNICS Kazan

COACH ED OBIETTIVI La società ha scelto Velimir Perasovic come coach per il ritorno in Eurolega. Perasovic è un allenatore molto esperto, reduce però, da esprienze negative negli ultimi anni tra Efes e Baskonia. L’UNICS Kazan può essere l’occasione del riscatto per l’allenatore croato, che in passato, ha dimostrato di […]
UNICS Kazan

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading