Ettore Messina: Siamo un po’ indietro per scelta, Treviso gioca bene

0 0
Read Time:55 Second

Ettore Messina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito societario riguardo la sfida di domani contro Treviso in Supercoppa.

Messina | Eurodevotion

«E’ una manifestazione a cui tutti tengono moltissimo, noi siamo ancora un po’ indietro perché abbiamo scelto, vista la lunghezza della stagione, di cominciare un po’ più tardi e alcuni giocatori si stanno ancora assestando. Il nostro obiettivo quindi è di crescere nel corso della competizione, giorno dopo giorno, naturalmente se saremo abbastanza bravi da iniziare con una vittoria. Treviso ha giocato molto bene nel girone di qualificazione, ha giocato bene i preliminari di BCL e anzi gli auguriamo di vincere anche l’ultimo impegno di stasera. Si tratta di una squadra messa bene in campo, in cui tutti i singoli sanno sempre cosa fare, e di conseguenza siamo coscienti che dovremo giocare una partita di livello per vincerla».

Ricordiamo che Treviso sarà in campo questa sera per il turno finale di qualificazione alla BCL. Ecco, a livello di programmazione la LBA poteva fare decisamente meglio.

In precedenza, nella giornata di oggi, aveva parlato Sergio Scariolo, Coach della Virtus altra grande favorita di questa competizione.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa: "Estamos de vuelta"! Riparte il più grande campionato d'Europa. Guida e curiosità

Liga Endesa al via nel pomeriggio di oggi. La guida ad un torneo senza pari nel vecchio continente. Oggi alle 1800, quando si alzerà la palla a due al Palau d’Esports Municipal de Badalona, la “Penya” e Bilbao apriranno al stagione 2021/22 del torneo nazionale più importante d’Europa. Alla stessa […]
Liga Endesa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading