Site icon Eurodevotion

Ettore Messina: Siamo un po’ indietro per scelta, Treviso gioca bene

Ettore Messina
Annunci

Ettore Messina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito societario riguardo la sfida di domani contro Treviso in Supercoppa.

«E’ una manifestazione a cui tutti tengono moltissimo, noi siamo ancora un po’ indietro perché abbiamo scelto, vista la lunghezza della stagione, di cominciare un po’ più tardi e alcuni giocatori si stanno ancora assestando. Il nostro obiettivo quindi è di crescere nel corso della competizione, giorno dopo giorno, naturalmente se saremo abbastanza bravi da iniziare con una vittoria. Treviso ha giocato molto bene nel girone di qualificazione, ha giocato bene i preliminari di BCL e anzi gli auguriamo di vincere anche l’ultimo impegno di stasera. Si tratta di una squadra messa bene in campo, in cui tutti i singoli sanno sempre cosa fare, e di conseguenza siamo coscienti che dovremo giocare una partita di livello per vincerla».

Ricordiamo che Treviso sarà in campo questa sera per il turno finale di qualificazione alla BCL. Ecco, a livello di programmazione la LBA poteva fare decisamente meglio.

In precedenza, nella giornata di oggi, aveva parlato Sergio Scariolo, Coach della Virtus altra grande favorita di questa competizione.

Exit mobile version