Ufficiale: Monaco si rinforza con l’arrivo di Will Thomas

frcata7
0 0
Read Time:56 Second

Girava la voce da qualche giorno, ma ora è ufficiale: Will Thomas è un nuovo giocatore dell’AS Monaco Basket. L’ex madridista era svincolato dopo l’ottima annata giocata allo Zenit e già in piena estate era finito nel mirino dei nuovi arrivati al piano di sopra.

L’ala grande aveva deciso di rimanere in Russia firmando con l’UNICS Kazan tuttavia, soltanto 45 giorni dopo la firma, è arrivata la rescissione contrattuale tra le parti ed ecco che Monaco ha colto l’occasione per portare nel Principato il veterano 35enne.

Le prime parole di Will Thomas da giocatore del Monaco

Il club voleva firmarmi all’inizio di quest’estate due mesi fa, ma alla fine ho deciso di andare in Russia a Kazan. Poiché non funzionava lì, e Monaco era sempre interessato a reclutarmi, ho fatto la scelta di unirmi al team. Ho esperienza da portare, perché penso di essere il giocatore più anziano di questa squadra. Ma anche leadership perché è così che sono sul campo. Penso di poter aiutare i giovani giocatori ad evolversi a questo livello e a forgiare il proprio futuro.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Pablo Laso a Eurodevotion: Sono molto orgoglioso dei miei giocatori, da Sergi a tutti gli altri. Ognuno ha portato qualcosa di fondamentale

Pablo Laso è raggiante, alla sua equilibratissima maniera, dopo il successo in Supercopa, il quarto consecutivo dopo il triplete tra il 2012 ed il 2014. Sono 7 trionfi senza aver mai perso una finale. Il COVID è ancora una montagna da scalare ed allora succede che una conferenza stampa dopo […]
Pablo Laso

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: