Efes e Zalgiris impegnate nella Gloria Cup

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Ad Antalya, in Turchia, si sta svolgendo la Gloria Cup, torneo prestagionale che vede coinvolte due squadre di Eurolega, ovvero l’Efes e lo Zalgiris. Presenti anche i russi del Lokomotiv e i turchi del Tofas.

Nella prima sfida del torneo, andata in scena mercoledì, lo Zalgiris ha ceduto al Lokomotiv con il punteggio di 69-76. Il migliore tra le fila dei lituani è stato Lauvergne, autore di 17 punti, 4 rimbalzi e 9 falli subiti, in doppia cifra anche Mudiay con 11 punti. Johnathan Motley (21 pt) e Darius Thompson (18 pt) protagonisti per quanto riguarda il Lokomotiv.

Esordio vincente dell’Efes, gli uomini di Ataman, orfani di Larkin in questo torneo, hanno sconfitto Tofas per 90-84. Il migliore in campo è stato Beaubois con 18 punti mandati a bersaglio, ottima anche la gara del nuovo arrivato Petrusev, per lui 15 punti e 4 rimbalzi.

Gloria Cup

Nella giornata di ieri sono scese nuovamente in campo le due compagini di Eurolega.

I lituani sono stati sconfitti da Tofas con il punteggio di 71-57, lo Zalgiris ha subito un parziale di 16-0 all’inizio dell’ultimo quarto che ha determinato il risultato finale. Lekavicius è stato l’unico ad andare in doppia cifra con 10 punti, ancora una buona prestazione di Lauvergne con 8 punti e 11 rimbalzi.

Vittoria schiacciante dell’Efes, che ha battuto 97-67 il Lokomotiv con un’altra grande prestazione di Petrusev, autore di 23 punti, 6 rimbalzi e 6 falli subiti. Tra i russi buona la partita di Motley con 24 punti segnati.

Gloria Cup

La Gloria Cup terminerà domani con due partite in programma: Tofas-Lokomotiv e Zalgiris-Efes.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Supercopa spagnola, "clásico" non scontato?

Supercopa spagnola al via oggi, con finale domenica al Santiago Martin di Tenerife. Potrebbe non essere tutto così scontato. Liga Endesa che assegna il suo primo trofeo ufficiale della stagione nel weekend. Al Pabellón Santiago Martin di San Cristobal de la Laguna, nel nord della “isla”, scendono in campo Barça, […]
Supercopa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading