Ty-Shon Alexander è un nuovo giocatore della Virtus Segafredo Bologna

0 0
Read Time:55 Second

Alexander rimpiazzerà momentaneamente Mannion.

Era nell’aria da qualche giorno, ed ora è finalmente giunta l’ufficialità.

La Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver raggiunto un accordo biennale, con opzioni, con Ty-Shon Leron Alexander.

Alexander è reduce da una stagione trascorsa a cavallo tra NBA e G-League con i Phoenix Suns.

“Ty-Shon Alexander è un giocatore giovane, di grande prospettiva e che ha già maturato esperienza in una franchigia importante come i Phoenix Suns. Il suo arrivo ci permette di completare il roster con caratteristiche utili nell’immediato e contemporaneamente con una prospettiva di futuro sviluppo della nostra squadra. Era un’operazione di mercato nei programmi del Club, non dettata dalla necessità di sostituire Mannion, anche perché Nico non ha, fortunatamente, nessuna necessità di essere sostituito.”

Paolo Ronci, DG della Virtus

“Non vedo l’ora di unirmi a questo gruppo di grandissimi talenti e di grandi giocatori. E’ un onore per me far parte della Virtus Segafredo Bologna. Sono pronto a mostrare il mio talento ed a vivere momenti speciali con i compagni, il coach ed i tifosi.”  

Ty-Shon Alexander
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Shavon Shields, non c'è uscita per la NBA nel rinnovo al 2023

Shavon Shields prolunga con l’Olimpia. Una mossa importantissima per club e giocatore. Shavon Shields, che aveva scadenza di contratto fissata per il 2022, ha esteso di un anno il proprio accordo con l’Olimpia Milano sino al termine della stagione 2023. Il comunicato del club meneghino riporta la soddisfazione del GM […]
Shavon Shields

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading