Euroleague, i migliori free agent ancora sul mercato!

frcata7
0 0
Read Time:5 Minute, 36 Second

GREG MONROE: anche lui viene dalle macerie targate Khimki. Difficile capire in questo momento quali siano le sue condizioni fisiche e molto dipenderà da quello. Ovviamente l’impressione è che sia molto lontano non solo dai livelli degli ultimi anni NBA, ma anche dal livello visto al Bayern Monaco. C’è da sottolineare, poi, che il suo nome è uno dei meno chiacchierati e non pare esserci molto interesse.

TARIK BLACK: un altro in uscita dallo Zenit che ha giovato tanto dall’annata magica dei ragazzi di coach Xavi Pascual. La specialità della casa è la fisicità, lo sappiamo. Sotto canestro farebbe comodo a diverse squadre, ma ancora l’ex Maccabi non ha trovato una sistemazione. Si era parlato tanto di un suo possibile approdo all’Efes, ma la voce nelle ultime settimane è lentamente sfumata e non ci sono stati nuovi sviluppi. Potrebbe comunque alla fine approdare nel Bosforo nonostante l’arrivo di Filip Petrusev su cui già si sono puntati diversi fari europei e non.

JAMES GIST: la carta d’identità dice 35 anni da compiere il 26 ottobre, ma Gist è uno che di benzina ancora ne ha. Non per essere protagonista, ma per avere un ruolo importante in una squadra. L’anno scorso sotto canestro è stato spesso la spina dorsale del Bayern di Trinchieri, soprattutto nella serie playoffs contro Milano dove in più occasioni con giocate da campione (vedere a proposito la stoppata a Shields) ha rischiato di spostare gli equilibri della serie. Per chi cerca solidità, qualità ed esperienza nei pressi del ferro, è un affare sicuro.

Bayern Olimpia
Gist protagonista della serie playoff tra Bayern e Olimpia

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Preseason #5: Sempre Efes, sorpresa da Kazan, buone sensazioni da Mudiay

Euroleague Preseason sempre più coinvolgente. In campo tante protagoniste e qualche news importante alla viglia di un weekend interessantissimo. Si parte con una notizia molto sorprendente: WILL THOMAS lascia l’UNICS KAZAN a 4 settimane dal via della stagione. Non è comunicata alcuna motivazione. Certamente si tratta di una perdita importante […]
Euroleague Preseason

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading