Sky Sport, la presentazione di una stagione che avrà il basket come protagonista

0 0
Read Time:1 Minute, 28 Second

Sky Sport ha presentato ieri sera la sua stagione sportiva: tanta, tantissima pallacanestro nei programmi della televisione di Santa Giulia.

Nella bellissima cornice dello Spirit de Milan è stata presentata ieri sera la stagione sportiva di Sky Sport.

Un’offerta ricchissima che tocca tutti i maggiori eventi dello sport mondiale e rende l’emittente #latuacasadellosport.

Calcio, Motori, Tennis, Basket, Rugby, Golf, Atletica e tante altre discipline in una stagione da oltre 8300 ore di diretta sui 10 canali tematici sportivi.

Le grandi novità sono rappresentate dal canale Sky Sport 4K, primo canale in 4K HDR, e dal debutto, nella giornata di oggi, di uno studio panoramico multisport che sarà “casa dello sport” nel weekend.

Naturalmente ciò che ci riguarda direttamente è il mondo del basket, che oltre alla solita straordinaria offerta di NBA, si arricchisce quest’anno dell’esclusiva di TURKISH AIRLINES EUROLEAGUE e di 7 DAYS EUROCUP. Ospite della serata Gigi Datome, uno dei grandissimi di Eurolega che è tornato in Italia lo scorso anno con la maglia di Milano dopo un’eccezionale esperienza al Fenerbahçe.

Oltre 200 dirette delle due maggiori competizioni continentali, raccontate dalle migliori voci del nostro gioco. A breve è attesa la programmazione dei due eventi che coinvolgeranno, a livello italiano, l’Olimpia Milano in Eurolega e la Virtus Bologna, l’Aquila Trento e la Reyer Venezia nell’edizione più competitiva di sempre di Eurocup, quella che vedrà il ritorno in panchina del più grande di tutti, Zeljko Obradovic, dopo l’anno sabbatico appena concluso.

Poi Eurobasket 2022, con l’Italia inizialmente impegnata nel girone di Milano, l’AmeriCup 2022 e la Asia Cup 2022.

Come si dice di là? “Can’t wait”…

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Preseason #4: Problemi Barça e Maccabi, bentornato Weiler-Babb

Euroleague Preseason al nostro quarto appuntamento. Prosegue la preparazione delle 18 squadre non senza qualche problema. Il BARCELLONA ha comunicato che SERTAC SANLI non sarà disponibile per le gare di Liga Catalana in programma il prossimo weekend (semifinale sabato vs Badalona) a causa di un problema all’alluce del piede sinistro. […]
Euroleague Preseason

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading