Site icon Eurodevotion

City of Cagliari – Baskonia e Sassari volano in finale

Annunci

City of Cagliari – Nella prima giornata dell’undicesima edizione del City of Cagliari, sono Saski Baskonia e Dinamo Sassari a raggiungere la finale del 1°/2° posto.

Infatti, nella prima semifinale tra la compagine basca e quella campana ad aver la meglio è quella allenata da Dusko Ivanovic. Dopo un primo tempo a senso unico 31-46 per Fontecchio e compagni, ecco che nel secondo tempo, la squadra di coach Pino Sacripanti si scuote e ritorna a contatto. Il finale è 70-75 in favore del Baskonia con 16 punti di Peters. Alla Gevi Napoli non bastano i 15 punti di McDuffie.

CITY OF CAGLIARI NAPOLI VS BASKONIA

Nella seconda gara della serata, i “padroni di casa” della Dinamo Sassari beffano in volata il Bayern Monaco di coach Andrea Trinchieri. Dopo un primo tempo molto equilibrato (48-45) in favore dei sardi, ecco che nella terza frazione il Bayern Monaco sale d’intensità e Sassari sprofonda sotto la doppia cifra con un break di 0-14. I ragazzi di coach Cavina però reagiscono e chiudono al 30′ sotto di soli 7 punti (59-66). I bavaresi grazie alla coppia Sisko-Lucic volano sulla doppia cifra, ma la Dinamo è lì e non molla di un centimetro. Nel finale succede di tutto, con il Banco di Sardegna Sassari che beffa i biancorossi grazie a Burnell. Finisce 86-85. Oggi alle 21 la finale con Saski Baskonia, mentre alle ore 18:30 la finale 3°/4° posto tra Napoli e Bayern.

CITY OF CAGLIARI – SASSARI VS BAYERN MONACO

Foto: Uff. Stampa Dinamo Sassari

Exit mobile version