Maccabi, problemi con la preseason 2021/22?

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Maccabi alle prese con una situazione delicata dovute alle regole imposte sui viaggi dalle autorità israeliane.

Il Maccabi Tel Aviv ha comunicato che potrebbe non essere in grado di partecipare ai tornei di Preseason a causa delle restrizioni sui viaggi imposte dalla autorità israeliane.

Il Ministero della Salute nazionale ha fatto sapere che mentre è permesso muoversi per quanto riguarda le gare ufficiali, tale ok non sarà concesso per quanto riguarda le amichevoli.

Al momento il calendario degli impegni della squadra di Sfairopoulos prende la partecipazione a tre tornei internazionali, di cui due già definiti.

Il 4 e 5 settembre, in Grecia, si gioca il “Bwin tournament against Covid” con la partecipazione, oltre agli israeliani, di AS Monaco, Olympiacos e Lavrio.

Un secondo impegno greco è ancora da definire

Dal 9 al 12 settembre è in programma Cipro (Nicosia) il “Neofytos Chandriotis” nel quale la squadra gialloblu dovrebbe incontrare dapprima il Cska (11/9) e poi lo Zenit (12/9).

Un terzo torneo dovrebbe svolgersi sempre in Grecia con avversarie possibili il Pana e l’Efes.

Il club, nel Tweet che segue ha fatto sapere di aver richiesto ai ministeri della Salute e dello Sport il riconoscimento di tali impegni come ufficiali, visto che gli stessi sono a loro volta riconosciuti da Euroleague.

Vale ricordare come già 7 mesi fa le restrizioni applicate dal governo impedirono lo svolgimento di una gara di Eurolega, poi recuperata, in quanto non fu permesso all’Efes di raggiungere Tel Aviv.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Supercopa Endesa 2021: il programma delle finali a Tenerife

Supercopa Endesa 2021: la Liga ACB ha reso noto accoppiamenti ed orari delle finali che si svolgeranno a Tenerife, al Santiago Martin, a seguito del sorteggio svoltosi il 17 agosto. Le date erano note da tempo: 11 e 12 settembre. 🎙️ ¡Revive el SORTEO DE EMPAREJAMIENTOS de la #SupercopaEndesa Tenerife […]
Supercopa Endesa 2021

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading