Site icon Eurodevotion

Mercato, l’aggiornamento da un fine settimana molto attivo

Mercato
Annunci

Mercato di Eurolega decisamente interessante negli ultimi giorni. Ufficialità e voci importanti.

Il BASKONIA ha reso ufficiale la separazione da YOUSSOUPHA FALL, il cui contratto sarebbe scaduto nel 2022. Il centro 26enne di 221cm ha giocato 2 stagioni e 60 partite con il club basco. Il giocatore sarebbe in procinto di firmare per l’Asvel secondo L’Equipe.

Lo stessa squadra di Vitoria ha firmato LANDRY NNOKO, movimento di cui vi abbiamo già parlato ieri.

Sempre in tema BASKONIA, è confermato che ROKAS GIEDRAITIS proseguirà a Vitoria almeno per la prossima stagione. Declinate le offerte dalla NBA non ritenute favorevoli.

E’ ufficiale anche l’addio di TJ BRAY al PANATHINAIKOS. L’annuncio è arrivato dal club “green”, le motivazioni stanno in ragioni personali del giocatore.

JALEEN SMITH sarebbe molto vicino ad un accordo con l’ALBA BERLINO. MVP del torneo tedesco, dove ha prodotto, nel suo secondo anno con Ludwigsburg, 15,7 punti, 5,2 rimbalzi e 5,5 assist per un 19 di valutazione in 33,7 minuti mediamente trascorsi sul parquet, il giocatore è attualmente impegnato in Summer League coi Phoenix Suns.

TARIK BLACK è seriamente preso in considerazione dall’EFES per la sostituzione di Sertac Sanli, passato al Barcellona. Lo conferma BasketNews. Si tratterebbe di un deciso cambio di rotta tecnico nel ruolo, viste le profonde differenze tra i due giocatori: bidimensionale Sanli, decisamente interno Black.

Ed è sempre BasketNews a confermare che Emanuel Mudiay è la prima scelta dello ZALGIRIS per il ruolo di play-guardia. La cosa si farà se la scelta numero 7 del Draft 2015 di Denver non troverà un contratto in NBA. Inattivo nella stagione 2020/21, ha avuto i suoi migliori numeri in quella 18/19 durante la quale, con la maglia dei Knicks, ha prodotto 14,8 punti, 3,3 rimbalzi, e 3,9 assist.

Exit mobile version