#6 THOMAS WALKUP (Olympiacos)
Basterebbero le parole di Jasikevicius per descrivere l’importanza di un giocatore come Thomas Walkup. Il Coach lituano lo ha spesso descritto come un profilo per il quale non vanno guardate le statistiche ma tutto ciò che porta a livello di squadra, sia sul campo che in spogliatoio.
E’ stato pezzo pregiato del mercato, lo volevano in tantissimi, e per tale ragione quello dell’Oly va considerato come un vero e proprio colpaccio.
Porterà intensità, leadership, ritmo sui due lati del campo ed una miriade di quelle piccole cose che oggi gli allenatori chiamano dettagli e che sono decisivi in tante gare, soprattutto quelle più importanti e tirate.
E’ il classico profilo che può far innamorare i tifosi da subito, per quel suo non tirarsi mai indietro di fronte a qualunque avversario.
L’immagine più bella e maggiormente descrittiva di cos’è Walkup è la rubata straordinaria con “layup” per vincere la gara il 22 gennaio proprio contro l’Oly. La vittima? Kostas Sloukas. Insieme possono riportare in alto i “reds”.
𝙒𝙊𝙒 𝙒𝙊𝙒 𝙒𝙊𝙒@twalkup23 breaks @olympiacosbc hearts with the steal and lay-up to WIN it for @bczalgiris right at the death😱 pic.twitter.com/PRQYeHRfO8
— Turkish Airlines EuroLeague (@EuroLeague) January 22, 2021



(5/10, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)
Devi accedere per postare un commento.