Eurolega, tutta la storia delle stagioni e dei campioni dal 2000 ad oggi nel racconto di Eurodevotion

0 0
Read Time:46 Second

Eurolega che ci farà aspettare ancora 8 settimane prima di iniziare la stagione 2021/22. Eurodevotion vi regala la storia delle stagioni e dei campioni che la hanno caratterizzata dalle origini ad oggi.

Estate, poco basket giocato con l’eccezione del torneo olimpico, ma Eurodevotion non dimentica la competizione che “nel cuor gli sta”.

La storia, i campioni e tutto quello che ha contrassegnato 21 anni della massima competizione continentale, nel suo formato moderno, dalle origini ad oggi.

Ogni giorno vi proporremo due pezzi: il mattino ripercorreremo le annate, dalle prime gare di stagione regolare fino all’atto finale, mentre all’ora di pranzo sarà tempo di un profilo protagonista di quelle straordinarie partite. Non necessariamente un MVP, ma certamente un nome che ha scritto pagine importanti della competizione.

Sotto l’ombrellone come sul divano di casa, una lettura che ci auguriamo possa accompagnavi dall’1 al 21 di agosto, in attesa che la “preseason” apra i battenti.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Djordjevic è il nuovo allenatore del Fenerbahce

Nuova avventura per Sasa Djordjevic! Dopo la vittoria del campionato italiano con la Virtus Bologna il coach serbo ha firmato ufficialmente un contratto triennale con i turchi del Fenerbahce. Djordjevic andrà a sostituire Igor Kokosvok alla guida della squadra che nella scorsa Euroleague è stato eliminato ai playoff dal Cska […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading