Eurolega 2021/22 al via tra poco più di due mesi. La situazione completa del mercato di Cska, Real Madrid, Olympiacos ed Asvel.
CSKA
Il CSKA ha condotto un mercato di ottima qualità sinora. Squadra a cui mancava pochissimo per stare più in alto di tutti, aveva bisogno di rinnovi e di qualche addizione mirata.
Rinunciare a Strelneiks, Hilliard ed Eric era scontato, rifirmare Lundberg, Ukhov, Antonov, Voigtmann e Kurbanov è stato un ottimo lavoro.
Aggiungere Grigonis è mossa eccellente, quella di Ivlev pare più in ottica VTB.
Ora si attende una guardia che crei vantaggi ed il nome di Shved sta facendo parlare parecchio in questi giorni. Se inizialmente si diceva che il russo potesse completare il reparto guardie moscovita, ora pare più chiaro che la pista Pangos non sia abbandonata per nulla. Potrebbero arrivare entrambi.
Come potrebbe arrivare un corpaccione da affiancare a Milutinov, anche se un Bolomboy in salute potrebbe già essere alternativa di buon livello.
Salute e Milutinov, appunto: sono i due nuovi acquisti che serviranno di più ad Itoudis ed allora non vi saranno assolutamente limiti.


(1/4, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)