Ufficiale: il Fenerbahce e Igor Kokoskov si separano

0 0
Read Time:49 Second

La notizia era nell’aria già da qualche tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità: coach Igor Kokoskov e il Fenerbahce decidono di interrompere consensualmente il loro rapporto.

L’allenatore serbo ha deciso di tornare oltreoceano dove sarà assistente allenatore di Jason Kidd ai Dallas Mavericks, dove ritrova anche il pupillo Luka Doncic. Soltanto l’anno scorso, dopo un’esperienza ventennale in NBA da assistente allenatore, Kokoskov aveva accettato il ruolo di head coach in una società importante in Europa come il Fenerbahce. Durante questa sessione di mercato, tra l’altro, i turchi avevano adempiuto le sue richieste portando nel Bosforo due pezzi da novanta come Pierria Henry e Achille Polonara.

Tuttavia, il rapporto tra le due parti non prosegue. Ora, ovviamente, si spendono i nomi sul sostituto che possa prendere posto su una delle panchine più importanti della prossima stagione di Eurolega. Al momento il nome più caldo è quello di Sale Djordjevic, fresco del campionato italiano vinto recentemente con la Virtus Bologna.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Tadas Sedekerskis e Baskonia insieme fino al 2024

Tadas Sedekerskis rinnova il suo contratto col Baskonia per altre due stagioni: sarà un giocatore basco fino alla fine della stagione 2023/24. Il giovane lituano è stato nell’ultima stagione uno dei giovani su cui Dusko Ivanovic ha puntato di più e il coach montenegrino ha deciso così di tenerselo stretto […]
Sedekerskis Baskonia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading