Ufficiale: il Fenerbahce e Igor Kokoskov si separano

frcata7
0 0
Read Time:49 Second

La notizia era nell’aria già da qualche tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità: coach Igor Kokoskov e il Fenerbahce decidono di interrompere consensualmente il loro rapporto.

L’allenatore serbo ha deciso di tornare oltreoceano dove sarà assistente allenatore di Jason Kidd ai Dallas Mavericks, dove ritrova anche il pupillo Luka Doncic. Soltanto l’anno scorso, dopo un’esperienza ventennale in NBA da assistente allenatore, Kokoskov aveva accettato il ruolo di head coach in una società importante in Europa come il Fenerbahce. Durante questa sessione di mercato, tra l’altro, i turchi avevano adempiuto le sue richieste portando nel Bosforo due pezzi da novanta come Pierria Henry e Achille Polonara.

Tuttavia, il rapporto tra le due parti non prosegue. Ora, ovviamente, si spendono i nomi sul sostituto che possa prendere posto su una delle panchine più importanti della prossima stagione di Eurolega. Al momento il nome più caldo è quello di Sale Djordjevic, fresco del campionato italiano vinto recentemente con la Virtus Bologna.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Tadas Sedekerskis e Baskonia insieme fino al 2024

Tadas Sedekerskis rinnova il suo contratto col Baskonia per altre due stagioni: sarà un giocatore basco fino alla fine della stagione 2023/24. Il giovane lituano è stato nell’ultima stagione uno dei giovani su cui Dusko Ivanovic ha puntato di più e il coach montenegrino ha deciso così di tenerselo stretto […]
Sedekerskis Baskonia

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: