Tadas Sedekerskis e Baskonia insieme fino al 2024

frcata7
0 0
Read Time:22 Second

Tadas Sedekerskis rinnova il suo contratto col Baskonia per altre due stagioni: sarà un giocatore basco fino alla fine della stagione 2023/24.

Il giovane lituano è stato nell’ultima stagione uno dei giovani su cui Dusko Ivanovic ha puntato di più e il coach montenegrino ha deciso così di tenerselo stretto anche per le prossime stagioni rimarcando la centralità che riveste nel suo sistema di gioco.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Punto di Toni Cappellari: L'urlo di Melli, la classe del Gallo e di Scola. E grande Meo...

Il Punto di Toni Cappellari torna eccezionalmente per un appuntamento estivo dal sapore olimpico. D’altra parte questa Italia merita… L’Italia soffre ma piega una Germania in formissima. Nicolò Melli domina il finale della partita con due super canestri ed una difesa di alto livello. Danilo Gallinari dimostra tutta la sua […]
Il Punto di Toni Cappellari

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading