Eurolega 2021/22: tutto sul mercato di Olimpia, Fenerbahçe, Zalgiris, Panathinaikos e Monaco

0 0
Read Time:6 Minute, 27 Second

ZALGIRIS

A Kaunas si guarda al budget, non si fanno voli pindarici e si sceglie con oculatezza e competenza come in pochi altri posti al mondo, grazie ad una cultura cestistica superiore.

Coach Schiller è la base, nonchè dimostrazione di quella competenza.

Come sempre si sono fatti sacrifici, vedi Grigonis e Jokubaitis su tutti che hanno però portato ottimi “buyout”, si è deciso di non scommettere sulla salute di Garino, sono stati salutati Hayes e Rubit e si è lavorato in entrata con grande perizia tecnica.

Niels Giffey, già testato in Eurolega, Josh Nebo, uno che è atteso da mezza Europa, Tyler Cavanaugh, fortemente voluto dal Coach, Edgaras Ulanovas, cavallo di ritorno che qui che qui ha dato il meglio e Mantas Kalnietis, iniezione di talento ed esperienza, rappresentano l’ennesimo mercato assai intelligente senza andare oltre le proprie possibilità finanziarie.

Si sta ragionando su Emanuel Mudiay (fonte BasketNews), che potrebbe essere un vero e proprio colpaccio se si adattasse bene al basket europeo, mentre sono ancora pendenti le faccende Jankunas (continua o si ritira?), Geben e Lukosiunas.

Josh Nebo

(3/5, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Augustine Rubit lascia lo Zalgiris

Dopo una sola stagione con la maglia dello Zalgiris, Augustine Rubit lascia Kaunas. 2020-21 in cui ha registrato 8.1 punti di media in 31 minuti di gioco nella scorsa Euroleague, in patria invece ha vinto sia il campionato che la coppa di Lituania. Ala 31enne nata a Houston, Rubit in […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading