Eurolega 2021/22: tutto sul mercato di Barcellona, Bayern, Maccabi ed Unics

0 0
Read Time:4 Minute, 50 Second

BAYERN

Lavoraccio quello di Trinchieri e Baiesi, ma è gente che lo sa fare, in qualsiasi condizione.

Sino all’ultimo si è sperato di trattenere sia Baldwin che Reynolds, asse fondamentale della straordinaria stagione 2020/21, ma alla fine si è dovuto abdicare di fronte a Baskonia e Maccabi, rispettivamente.

Corey Walden è ad un passo e con Weiler-Babb, Sisko ed Hilliard formerà un “backcourt” di livello buonissimo. C’è attesa per vedere Ognjen Jaramaz a queste latitudini, così come Andreas Obst.

Con Zipser, Lucic ed un Dedovic possibilmente in salute, fino ai ruoli di 3, con qualche escursione anche in quello di 4 in caso di “small ball”, la squadra pare buona, dopodiché serve qualcosa sotto canestro.

E’ arrivato Othello Hunter, una garanzia, che però ha bisogno di almeno un altro profilo che sappia stare tra il 4 ed il 5 con centimetri e kg, in sostanza in grado di garantire quell’atletismo e quella fisicità che dava Reynolds. Radosevic ha esperienza ma non ha quelle caratteristiche.

In qualunque caso non scommetteremo più l’errore di sottovalutare il valore aggiunto di Andrea Trinchieri, nettamente il miglior allenatore della stagione passata.

Andrea Trinchieri

(2/4, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Buona la prima! L'Italbasket batte la Germania

L’Italbasket comincia con il sorriso l’avventura alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Infatti, i ragazzi di coach Meo Sacchetti conquistano la vittoria nell’esordio contro la Germania di Henrik Roedl. Dopo una partenza sprint degli Azzurri (0-5) con Simone Fontecchio piuttosto ispirato, ecco che i tedeschi replicano con numerose conclusioni realizzate dai […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading