Barça, una febbre di basket mai vista prima

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Il Barça ha messo in vendita i primi pacchetti stagionali per assistere ad Eurolega e Liga. Incredibile la risposta della tifoseria blaugrana.

Negli ultimi giorni il Barça Basket ha promosso la prima campagna abbonamenti per la stagione 2021/22 mettendo in vendita pacchetti che comprendevano la prima parte di stagione di Eurolega e di Liga, acquistabili separatamente oppure in una formula omnicomprensiva.

La risposta del popolo “culers” è stata semplicemente straordinaria, con quasi 3500 tagliandi venduti pressoché immediatamente in meno di 5 giorni.

C’è grande voglia di basket, c’è grandissima voglia di tornare nelle arene e di non vederle più desolatamente vuote.

Nel caso dei vice campioni di Eurolega la tifoseria ha risposto prontamente con la passione che la contraddistingue da sempre.

L’auspicio, ovviamente, è che la situazione pandemica attuale non porti ad ulteriori restrizioni.

Mentre incrociamo le dita e tocchiamo… altro, fa estremamente piacere che grandi club programmino già la stagione in questo senso, mentre in Italia, a causa di istituzioni sportive cestostsiche dal peso inesistente, non si sa nulla. Si immagina, si pensa, si ipotizza, ma di certezze nemmeno l’ombra, come giustamente fa notare Alessandro Maggi nel suo articolo di questa mattina.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Jokubaitis è un nuovo giocatore del Barcellona

C’è l’annuncio: Rokas Jokubaitis ha trovato un accordo con il FC Barcelona. Per il lituano contratto fino al 30 Giugno del 2025. Jokubaitis lascia lo Zalgiris dopo quattro stagioni con la prima squadra. Sono arrivati quattro campionati e due coppe di Lituania dal 2017-2018 fino al 2020-21. Il playmaker classe […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading