Ufficiale: Diego Flaccadori ritorna a Trento

0 0
Read Time:49 Second

Diego Flaccadori ritorna a vestire la canotta della Dolomiti Energia Trento. Attraverso un comunicato ufficiale, la società bavarese ha annunciato il prestito del classe’96 alla compagine bianconera nonostante il contratto fino al 2023. Per il giocatore si tratta di un vero e proprio ritorno visto che aveva già indossato la canotta di Trento dal 2014 al 2019.

Le parole di Diego Flaccadori

«Tornare nella squadra dove sono cresciuto è una grande emozione: torno a Trento con delle sicurezze diverse, sono molto carico e mi aspetto di portare entusiasmo nella città e nella società per provare a raggiungere traguardi prestigiosi. Ho voglia di vincere tante partite: con coach Lele Molin mi sono sempre trovato molto bene, la sua presenza in panchina ha giocato un ruolo nella mia scelta. Non vedo l’ora di cominciare, sono sicuro che ci divertiremo».

Diego Flaccadori |Eurodevotion
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Punto di Toni Cappellari: Elogio a Micov, un po' meno a Petrucci e Cairo

Ultimo appuntamento prima delle vacanze con il Punto di Toni Cappellari. Il “professore” un grande, Petrucci e Cairo decisamente meno. Petrucci deluso dalla Vezzali (sottosegretaria al Governo con delega allo sport) e dal Governo stesso, dichiara «Solo il Presidente Coni Malagò ci è vicino». Super Tajana organizza una conferenza sul […]
Il Punto di Toni Cappellari

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading