Diego Flaccadori ritorna a vestire la canotta della Dolomiti Energia Trento. Attraverso un comunicato ufficiale, la società bavarese ha annunciato il prestito del classe’96 alla compagine bianconera nonostante il contratto fino al 2023. Per il giocatore si tratta di un vero e proprio ritorno visto che aveva già indossato la canotta di Trento dal 2014 al 2019.
Le parole di Diego Flaccadori
«Tornare nella squadra dove sono cresciuto è una grande emozione: torno a Trento con delle sicurezze diverse, sono molto carico e mi aspetto di portare entusiasmo nella città e nella società per provare a raggiungere traguardi prestigiosi. Ho voglia di vincere tante partite: con coach Lele Molin mi sono sempre trovato molto bene, la sua presenza in panchina ha giocato un ruolo nella mia scelta. Non vedo l’ora di cominciare, sono sicuro che ci divertiremo».



🤜🤛 𝑨 𝑷𝑹𝑬𝑺𝑻𝑶, 𝑭𝑳𝑨𝑪𝑪𝑨
— FC Bayern Basketball (@FCBBasketball) July 20, 2021
Wir leihen Diego Flaccadori an den italienischen EuroCup-Starter Trento aus.
🔗 Mehr dazu auf https://t.co/wcqDApOJdc#FCBB #Kaderupdate @flacks12
Guess who's back 🍝🏠🏀✅💥👀‼🤜🤛🖤🦅 pic.twitter.com/AnRDI5NS4S
— Dolomiti Energia Trento (@AquilaBasketTN) July 20, 2021
✍ "Torno a Trento con delle sicurezze diverse, sono molto carico e mi aspetto di portare entusiasmo nella città e nella società. Non vedo l’ora di cominciare, sono sicuro che ci divertiremo!" 🖤🦅
— Dolomiti Energia Trento (@AquilaBasketTN) July 20, 2021
Il comunicato ufficiale ➡ https://t.co/75Q4Up8tAl #WeDieHard #RoadToGreatness pic.twitter.com/KfOTcYZdOH
Devi accedere per postare un commento.