Zenit, colpaccio Shabazz Napier!

0 0
Read Time:55 Second

Lo Zenit piazza un colpo potenzialmente notevolissimo sul mercato, secondo un’anticipazione che vi abbiamo già dato nel fine settimana.

SHABAZZ NAPIER è un giocatore dello ZENIT SAN PIETROBURGO.

30 anni, nativo di Roxbury nel Massachusetts, playmaker di 183cm, l’indimenticabile protagonista di due titoli NCAA con gli Huskies di Connecticut, di cui è stato Most Oustanding Player nella finale del 2014, ha firmato un contratto annuale con la squadra di Xavi Pascual che completa così un mercato di altissimo livello firmando un giocatore dalla leadership naturale vera.

345 gare di NBA nel suo passato recente, con la miglior stagione a livello di numeri in maglia Wizards, nel 19/20, ad 11,6 punti e 3,8 assist nelle 20 gare disputate, di cui 10 in quintetto. Era arrivato da Minnesota, dove aveva giocato 36 gare a 9,6 punti.

Si chiude così definitivamente la questione KEVIN PANGOS, che non ha accettato l’offerta di rinnovo per esplorare la “free agency” NBA ed altre possibilità europee.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Radošević rinnova con il Bayern

Dopo le ultime tre stagioni, condite dalla vittoria del campionato nel 2019 e della coppa di Germania nel 2021, Leon Radošević ha firmato un rinnovo di contratto che lo legherà al Bayern Monaco per un’altra stagione, con opzione anche per un secondo anno. Il 31enne centro croato con passaporto tedesco nella […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading