Mercato Eurolega, un inizio settimana caldissimo

0 0
Read Time:1 Minute, 53 Second

Mercato di Eurolega che inizia un’altra settimana molto calda. Senza dimenticare che il 29 luglio ci sarà il Draft NBA ed il 2 agosto si aprirà la “free agency”.

MARIO HEZONJA riflette sulla proposta milionaria di rinnovo da parte del PANATHINAIKOS. Secondo John Rammas, l’offerta è di 1 milione a stagione per un accordo biennale, ma serve coprire il “buyout” da 400K al Barcellona , che ne detiene i diritti per l’Europa.

Mercato
Mario Hezonja in azione contro quel Barça che ne detiene i diritti

Sempre i “greens” hanno sostanzialmente chiuso con JEHYVE FLOYD, come vi avevamo riportato diverse settimane fa. 202cm in grado di coprire il doppio ruolo di ala grande e di centro, il prodotto di Holy Cross è reduce da una bellissima stagione con Gilboa Galil in Israele.

Jehyve Floyd in maglia Holy Cross

Il BAYERN apre una settimana fondamentale. OTHELLO HUNTER, di cui vi abbiamo già parlato sabato, e COREY WALDEN, potrebbero diventare bavaresi per dare una forma molto meglio definita al roster a disposizione di Trinchieri.

Corey Walden, “next stop” Bayern

Gli stessi tedeschi hanno ceduto DAVID KRAEMER al Braunschweig.

Non dovrebbe creare necessità di sostituzione, al MACCABI, il ritiro di OMRI CASSPI, che ha detto stop a causa dei molteplici infortuni delle ultime stagioni, dopo il rientro dalla NBA. Nel ruolo la squadra di Coach Sfairopoulos pare coperta coi vari D.Williams, Caloiaro, J.Cohen, Oz Blayzer e TJ Cline.

Omri Casspi, ritiro a 33 anni

NICOLAS LAPROVITTOLA potrebbe diventare ad ore un giocatore del BARCELLONA, secondo quanto riporta Basquet Plus, peraltro già noto da diversi giorni. Si parla di 1+1.

E sull’asse del “puente aereo” Madrid-Barcellona dovrebbe concretizzarsi anche la firma di ADAM HANGA col REAL.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Zenit, colpaccio Shabazz Napier!

Lo Zenit piazza un colpo potenzialmente notevolissimo sul mercato, secondo un’anticipazione che vi abbiamo già dato nel fine settimana. SHABAZZ NAPIER è un giocatore dello ZENIT SAN PIETROBURGO. Official: Zenit St. Petersburg announced the deal with Shabazz Napier. pic.twitter.com/MqIDD9bgqn — George Zakkas (@ZakkasGeorge) July 19, 2021 30 anni, nativo di […]
Zenit

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading