Troy Daniels, una sentenza dall’arco per i sogni di Milano

1 0
Read Time:7 Minute, 47 Second

UNDRAFTED”, QUELLA MALEDETTA PAROLA…

Il Draft 2013 è quello che vede ai primi cinque posti Anthony Bennett, Victor Oladipo, Otto Porter jr, Cody Zeller e Alex Len. Ecco, parrebbe nulla di che, se non fosse che alla 10 va via CJ Mc Collum, alla 12 Steven Adams ed alla 15 un certo… Giannis Antetokounmpo. Per trovare Rudy Gobert bisogna scendere sino alla 27. Che il draft sia la cosa più incomprensibile e difficile del mondo resta una certezza assoluta.

Gente che affronterà con la maglia dell’Olimpia? Non manca, e di peso. Shane Larkin #18, Sergey Karasev #19, Livio Jean-Charles #28, Nemanja Nedovic #30, Alex Abrines #32, Nate Wolters #38, Lorenzo Brown #52, Joffrey Lauvergne #55, Peyton Siva #56, Bojan Dubljievic 59 ed infine Janis Timma alla #60.

Summer League coi Bobcats, ma taglio immediato a settembre, firma coi Rockets ed altra delusione prontissima. Arriva così Rio Grande, lega di sviluppo, famiglia texana dei Rockets.

Un anno e due giorni dopo quel 2 gennaio delle 11 triple ne mette 10 contro Idaho: ecco la convocazione per la partita delle stelle della NBA D-League.

Il sogno NBA è ancora da realizzare.

(3/5, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

Houston, tutto comincia qui

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
25 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
25 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
50 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Nigel Williams-Goss è un giocatore del Real Madrid

Dopo che l’accordo era già stipulato da un po’ di tempo, ora arriva anche l’ufficialità: Nigel Williams-Goss è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il play americano ha firmato con il club madrileno un contratto biennale. Ecco quindi che si rinfoltisce il reparto guardie a disposizione di coach Pablo Laso, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading