Ufficiale: Nigel Williams-Goss è un giocatore del Real Madrid

0 0
Read Time:35 Second

Dopo che l’accordo era già stipulato da un po’ di tempo, ora arriva anche l’ufficialità: Nigel Williams-Goss è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il play americano ha firmato con il club madrileno un contratto biennale.

Ecco quindi che si rinfoltisce il reparto guardie a disposizione di coach Pablo Laso, dopo che quello lunghi pare essere già ampiamente pronto (Yabusele, Tavares, Randolph, Thompkins, Yabusele…fate voi). Williams-Goss nella scorsa stagione passata al Lokomotiv Kuban ha fatto vedere grandi cose e, infatti, su di lui si era lanciate diverse squadre di Eurolega. Sarà interessante vedere come si ambienterà nella massima competizione europea e quello che potrà dare ai Blancos.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato di Eurolega, rapida raffica serale

Mercato assai frizzante nella giornata di oggi. Vediamo quanto è emerso come ufficiale. Il REAL MADRID ha ufficializzato l’arrivo di NIGEL WILLIAMS-GOSS. L’accordo era già noto da tempo, ora si sa anche che sarà un contratto biennale. Torna in Eurolega dopo la poco positiva esperienza al Pireo. L’Eurocup, poi, ha […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading