Ufficiale: Nigel Williams-Goss è un giocatore del Real Madrid

frcata7
0 0
Read Time:35 Second

Dopo che l’accordo era già stipulato da un po’ di tempo, ora arriva anche l’ufficialità: Nigel Williams-Goss è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il play americano ha firmato con il club madrileno un contratto biennale.

Ecco quindi che si rinfoltisce il reparto guardie a disposizione di coach Pablo Laso, dopo che quello lunghi pare essere già ampiamente pronto (Yabusele, Tavares, Randolph, Thompkins, Yabusele…fate voi). Williams-Goss nella scorsa stagione passata al Lokomotiv Kuban ha fatto vedere grandi cose e, infatti, su di lui si era lanciate diverse squadre di Eurolega. Sarà interessante vedere come si ambienterà nella massima competizione europea e quello che potrà dare ai Blancos.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Mercato di Eurolega, rapida raffica serale

Mercato assai frizzante nella giornata di oggi. Vediamo quanto è emerso come ufficiale. Il REAL MADRID ha ufficializzato l’arrivo di NIGEL WILLIAMS-GOSS. L’accordo era già noto da tempo, ora si sa anche che sarà un contratto biennale. Torna in Eurolega dopo la poco positiva esperienza al Pireo. L’Eurocup, poi, ha […]
Mercato

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: