Si separano le strade di Chris Jones e del Maccabi

0 0
Read Time:21 Second

Chris Jones non sarà più un giocatore del Maccabi, ad annunciarlo è il club stesso sui suoi profili ufficiali. Finisce, quindi, dopo solo un anno l’avventura del play americano con la squadra israeliana.

Al suo posto come point guard di riserva il Maccabi ha già acquisito un giocatore molto interessante come Kenaan Evans, riguardo il quale sono state spese molte belle parole.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega, cosa cambia con l'introduzione del "challenge" sulle chiamate arbitrali?

Eurolega che ha comunicato nei giorni scorsi l’introduzione di alcune novità regolamentari. Su tutte il “challenge” a disposizione dei Coach. Settimana di riunioni importanti in Eurolega, tra gestione finanziaria, programmazione e novità regolamentari. La più importante, questioni economiche a parte, è certamente quella che introduce la possibilità, per i Coach, […]
Eurolega

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading