Si ritira Ioannis Bourousis

0 0
Read Time:45 Second

Dopo venti anni di carriera tra i senior, Ioannis Bourousis annuncia il suo ritiro dal basket giocato. L’ormai ex cestista greco compirà 38 anni a Novembre.

Lunga carriera, con maglie di molti club importanti indossate e con diversi trofei alzati al cielo. Anche una grande carriera in nazionale: spicca l’oro agli europei del 2005 con la Grecia.

Bourousis lo abbiamo visto anche in Italia dal 2011 al 2013, con l’Olimpia Milano. Squadra con cui però non ha ottenuto titoli. Una Eurolega conquistata nel 2015 con il Real Madrid, squadra con cui ha vinto anche un campionato spagnolo, due coppe di Spagna e due supercoppe spagnole. Ha vinto anche in patria: sia con l’Olympiakos, due coppe nazionali, che con il Panathinaikos, una coppa e un campionato. In Grecia non solo questo: anche un campionato vinto nel 2002 con l’AEK di Atene, ultimo campionato vinto dal club nella sua storia.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ronci: il rinnovo di Teodosic è un segnale importante

Paolo Ronci, DG della Virtus, è intervenuto su Radio basket 108 per parlare del sorteggio di EuroCup, del mercato dei bianconeri e dell’importante rinnovo di Milos Teodosic Virtus nel girone B “E’ una coppa di grande livello, ci sono 3-4 squadre molto importanti, anche abituate all’Eurolega. Sarà una Eurocup di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading