Ufficiale: Nicolò Melli torna all’Olimpia Milano

0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Nicolò Melli torna ufficialmente a vestire la canotta dell’A|X Armani Exchange Milano. Dopo sei anni l’ex Dallas Mavericks ritorna nel nostro campionato. Infatti, attraverso un comunicato ufficiale, il club biancorosso ha annunciato la firma del giocatore reggiano.

Il benvenuto del GM biancorosso

“Nicolò è sempre stato al centro dei nostri pensieri, è il giocatore ideale, nel pieno della maturità, che volevamo perché è l’emblema del giocatore di squadra, con qualità tecniche indiscutibili. Inoltre, il suo ritorno dopo sei anni e una carriera di altissimo livello alle spalle, rappresenta per tutta l’Olimpia un motivo di orgoglio. Questo per noi è un giorno di grande felicità.

Le prime parole di Nick Melli

“L’avevo detto che era un arrivederci, Milano. C’è ovviamente molta felicità nel ritrovare dopo sei anni un club che ha rappresentato tanto nella mia crescita: qui sono arrivato ragazzino, qui ho giocato le prime sfide ad alto livello, qui ho ottenuto il primo indimenticabile successo, lo scudetto. Torno diverso come giocatore, grazie alle belle esperienze ad alto livello fatte all’estero, e anche alle vittorie conquistate con altri club. E’ diversa anche Milano, rispetto a quella dalla quale sono partito: nei giocatori, nello staff tecnico, nella dirigenza stessa, che insieme alla proprietà vorrei ringraziare per quanto fortemente mi hanno cercato e voluto. Di immutato, però, ci saranno lo spirito vincente di una società che aspira sempre al massimo e la passione di una tifoseria che non vede l’ora di essere di nuovo al fianco della sua squadra: anche per queste ragioni, tornare dopo sei anni è molto stimolante”.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Si ritira Ioannis Bourousis

Dopo venti anni di carriera tra i senior, Ioannis Bourousis annuncia il suo ritiro dal basket giocato. L’ormai ex cestista greco compirà 38 anni a Novembre. Lunga carriera, con maglie di molti club importanti indossate e con diversi trofei alzati al cielo. Anche una grande carriera in nazionale: spicca l’oro […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading