Mercato in fase di quiete, ma la tempesta è in arrivo

0 0
Read Time:2 Minute, 19 Second

Mercato di Eurolega abbastanza tranquillo nelle ultime ore, sebbene vi siano cose abbastanza grosse ad un passo dalla definizione.

Daryl Macon

Il PANATHINAIKOS, molto attivo in questi giorni, ha un accordo già definito con la guardia americana DARYL MACON (G, 190cm – 1995 USA), che esordirà in Eurolega dopo aver passato l’ultima stagione tra Galatasaray ed AEK. Così come pare in dirittura d’arrivo l’acquisizione delle prestazioni di JEHYVE FLOYD (C, 203cm – 1997 USA), protagonista in Israele con GILBOA GALIL, sconfitto solo in finale dal Maccabi.

Per Eurohoops entrambe le operazioni sono cosa fatta.

Jehyve Floyd

Gli stessi “green” stanno facendo il possibile per provare a riformare MARIO HEZONJA, mentre non è ancora stato ufficializzato il nuovo accordo con IOANNIS PAPAPETROU, dato come fatto ad inizio settimana.

JORDAN MORGAN lascia definitivamente l’UNICS KAZAN. L’atleta era in scadenza e diventerà un membro dell’AEK.

Andrey Vorontsevich

E proprio l’UNICS firma ANDREY VORONTSEVICH, leggenda russa che porta un bagaglio di tecnica ed esperienza inestimabile. 14 stagioni di Eurolega col CSKA, tre titoli continentali e 274 gare con oltre il 40,2% da tre punti per uno degli atleti che da sempre meglio interpreta il concetto di “spacing” sul parquet.

Wade Baldwin IV

WADE BALDWIN potrebbe muoversi oggi in direzione BASKONIA secondo diverse fonti. Il giocatore aveva annunciato via Twitter che avrebbe deciso entro il fine settimana. Siamo a venerdì… Detto ciò sono talmente tante le voci che hanno riguardato l’americano del BAYERN in questi ultimi due mesi che riteniamo più saggio attendere quanto di ufficiale emergerà nelle prossime ore, senza escludere nessuna opzione, compresa l’eventuale permanenza in Baviera.

Jaka Blazic

JAKA BLAZIC, 31enne guardia slovena, miglior realizzatore della passata edizione di Eurocup a 19,1 di media, è fortemente sul taccuino dello ZALGIRIS, secondo BasketNews, ovvero Donatas Urbonas.

Dall’Eurocup arrivano due mosse importantissime.

Milos Teodosic

Del prolungamento del “mago” MILOS TEODOSIC sino al 2023 con la Virtus vi abbiamo parlato separatamente.

Stanton Kidd

STANTON KIDD (F, 202cm – 1992 USA) ha firmato per 1 anno col LOKO KUBAN. Dopo una stagione da 12,6 punti e 4,0 rimbalzi a Gerusalemme (Hapoel), torna nella competizione che vinse nel 2018 con la maglia del Darussafaka.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Simone Fontecchio è un nuovo giocatore del Baskonia

Fontecchio lascia l’Alba Berlino per volare in terra basca. Simone Fontecchio è ufficialmente un nuovo giocatore del Baskonia. La guardia-ala, reduce da un’esperienza in Germania all’Alba Berlino, ha firmato un contratto triennale. Fontecchio è reduce dal Preolimpico di Belgrado, dove ha messo a referto 19.7 punti di media e catturato […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading