Parco tedeschi Bayern, arrivano Schilling e Ogunsipe

0 0
Read Time:43 Second

Il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri infoltisce il roster con due nuovi arrivi: si tratta di Gavin Schilling e Marvin Ogunsipe.

Il primo viene da un ottimo stagione passata con la canotta del Braunschweig dove ha viaggiato a 10.9 punti e 7.5 rimbalzi di media a partita. Il secondo, invece, ritorna al Bayern dopo un anno di prestito sempre ad Amburgo in cui però non ha trovato molto spazio (solo 9 minuti di impiego di media per lui). Non sono due nomi altisonanti, ma servono ai bavaresi per rinforzare e completare il pacchetto tedeschi che altrimenti languiva con preoccupazione.

Pesano, tuttavia, gli addii di Jalen Reynolds e Wade Baldwin (ad un passo dal Baskonia). In ottica Eurolega la squadra si è molto indebolita e servirà qualche innesto convincente per riproporre i grandi risultati dell’anno passato. Insieme a qualche magata del Trinka, ovviamente.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Ufficiale: Nicolò Melli torna all'Olimpia Milano

Nicolò Melli torna ufficialmente a vestire la canotta dell’A|X Armani Exchange Milano. Dopo sei anni l’ex Dallas Mavericks ritorna nel nostro campionato. Infatti, attraverso un comunicato ufficiale, il club biancorosso ha annunciato la firma del giocatore reggiano. Il benvenuto del GM biancorosso “Nicolò è sempre stato al centro dei nostri […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: