Colpo Valencia, arriva Lopez-Arostegui da Badalona

0 0
Read Time:43 Second

Il Valencia continua a ristrutturare il roster e accoglie anche Xabi Lopez-Arostegui. Già in terra valenciana erano occorsi diversi cambiamenti: a partire da quello in panchina con Penarroya, dal saluto di Nikola Kalinic (su cui però in liga ACB c’è il “derecho”), Derrick Williams e San Emeterio (ritiro) al rinnovo di Van Rossom.

Il Valencia, ovviamente, dopo la grande stagione di Eurolega conclusa con dell’amarezza per non aver raggiunto i playoffs, si presenta come una delle favorite per la vittoria finale dell’EuroCup. In tal senso, Lopez-Arostegui è un’altra grande aggiunta.

Giovane di grande talento di 24 anni, è stato già nominato nel primo quintetto di Liga Endesa e in EuroCup ha viaggiato a 12.3 punti, 4.9 rimbalzi e 1.3 assist di media a partita. Rimarrà insieme ai taronja per 4 anni.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

REAL MADRID: arriva l'ufficialità di Thomas Heurtel!

La notizia era già nell’aria da mesi, ora arriva l’ufficialità: Thomas Heurtel giocherà per il Real Madrid nella prossima stagione, contratto annuale per lui.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading