Jerry Boutsiele è un nuovo giocatore del Monaco.

0 0
Read Time:39 Second

Dopo tre buone stagioni con la maglia del Limoges arriva il salto di qualità per Jerry Boutsiele, centro ventottenne di 204 centimetri, e lo fa unendosi al Monaco, i campioni in carica della 7DAYS Eurocup.

Per il lungo francese nella scorsa stagione quasi una doppia doppia di media nella Basketball Champions League con 13 punti e 9.5 rimbalzi di media a partita, con il Limoges che ha dovuto abbandonare la competizione già dopo il primo girone. Numeri simili ne campionato francese per il ragazzo che nel 2020 ha anche vestito la maglia della nazionale francese: 13.6 punti e 6.9 rimbalzi in patria, Boutsiele e compagni però non si sono qualificati per la off season. Campionato poi vinto dall’Asvel, che sarà ancora protagonista in Euroleague nella prossima stagione.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Olimpia Milano e Zach Leday si separano.

Notizia già nell’aria, ma adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale: Zach Leday lascia Milano dopo una sola stagione in Italia. “La Pallacanestro Olimpia Milano desidera ringraziare Zach LeDay per la professionalità, la dedizione, i risultati raggiunti, e il rendimento fornito nella stagione trascorsa insieme e gli augura il meglio possibile […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading