Aleksa Avramovic si accasa al Partizan Belgrado

0 0
Read Time:33 Second

Continua senza sosta il mercato del Partizan Belgrado che riporta in Serbia anche la guardia Aleksa Avramovic. Un altro tiratore che porta in dote diversi punti per coach Obradovic che sta vedendo pian piano formarsi un grande roster che tenterà senza dubbio l’assalto per la vittoria dell’EuroCup.

Si ricorderanno bene di Avramovic i tifosi varesini che hanno visto la guardia serbia esplodere nel terzo anno passato in Lombardia. Poi la sua carriera è proseguita tra Malaga ed Estudiantes. Ora torna in patria a dare ancora più profondità ad un reparto guardie che vanta al suo interno un giocatore di primo livello come Kevin Punter.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Andreas Obst al Bayern Monaco

Andreas Obst è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il classe 1996 ha firmato un contratto biennale (2023). Attraverso un comunicato ufficiale, il club bavarese ha annunciato la firma dell’ex giocatore di Ulm.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading