Higgins e Barcellona insieme fino al 2024

0 0
Read Time:57 Second

Il Barcellona, tramite il suo sito ufficiale, ha ufficializzato il rinnovo di Cory Higgins fino al 2024. La guardia americana 32enne, arrivata in Spagna nel 2019 dal Cska Mosca, quindi, si legherà per altri due anni al club blaugrana.

Nonostante con il Barcellona, oltre ad una Copa del Rey e ad una Liga Endesa, non sia riuscito mai a trionfare in Europa, Higgins anche in questa stagione si è confermato come uno dei migliori giocatori dell’Eurolega, chiudendo con una media di 12.4 punti a partita. Leggermente inferiore, invece, quella in campionato, ferma solamente a 11 punti.

L’ultima stagione in maglia blaugrana

Protagonista indiscusso della Copa del Rey, Higgins è stato fondamentale anche nel corso dei playoff contro lo Zenit San Pietroburgo, chiudendo con 14.8 punti a partita. Nel Final 4 ha saputo trascinare il Barcellona alla finalissima contro l’Efes, grazie ai suoi 23 punti ed un canestro sulla sirena contro l’Olimpia Milano.

Ha concluso la sua stagione con 26 punti, di cui solo 14 nel terzo periodo, nella finale della Liga Endesa contro il Real Madrid, formando una coppia devastante insieme a Nikola Mirotic.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Colpo Baskonia, triennale per Matt Costello.

Il Baskonia mette a segno un gran colpo nel reparto lunghi. Il Baskonia ha ufficializzato l’ingaggio del centro americano Matt Costello. Il pivot cresciuto a Michigan State e passato per l’Italia ad Avellino, ha firmato un contratto di durata triennale. Costello è reduce da una stagione con Gran Canaria, dove […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading