Il Maccabi Tel Aviv firma Yiftach Ziv

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Il Maccabi Tel Aviv annuncia la firma di Yiftach Ziv, ragazzo classe 1995 che nell’ultima stagione in Israele è arrivato con il Gilboa-Galil in finale di campionato, proprio contro la sua futura squadra. La point guard di 191 centimetri ha firmato un contratto di due anni, con opzione per una terza stagione. Ziv è molto contento di iniziare questa nuova avventura con un club importante e glorioso come il Maccabi Tel Aviv

Nell’ultima stagione Ziv ha segnato 12.5 punti di media in regular season col il Gilboa, con il 37% da dietro l’arco dei 3 punti, oltre a 4.9 rimbalzi e anche 4.5 assist. Oltre a una buona mano, il nuovo play del Maccabi Tel Aviv è abile nel gestire il ritmo della partita e anche nel guidare i compagni sul rettangolo di gioco. Ziv ha fatto parte del primo quintetto del suo campionato ed è stato nominato come miglior giocatore israeliano della stagione 2020-21.

Il benvenuto di coach Giannis Sfairopoulos

“La firma di Yiftach Ziv per noi è molto importante. Aggiungiamo un ottimo giocatore alla nostra squadra, Ziv ci aiuterà in tutte le competizioni che dovremo affrontare”.

Le prime parole di Yiftach Ziv

“Come giocatore ho sperimentato il calore che i tifosi del Maccabi trasmettono alla propria squadra quando giocano nella loro arena. Sono felice e non vedo l’ora di vivere questa esperienza ancora. Ora però non più dall’altra parte! Sono uno di loro”.

Yiftach Ziv |Eurodevotion
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Nicolò Melli e non solo: settimana chiave sul mercato di Eurolega

Nicolò Melli è indiscutibilmente l’uomo più importante sul mercato di Eurolega. La sua decisione può cambiare tanto ai piani alti della competizione. Giorni fondamentali per la composizione dei roster che affronteranno la prossima stagione di Eurolega. Se è vero che sarà necessario attendere la “free agency” NBA di agosto (apertura […]
Nicolò Melli

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading